Il Costa Rey Wellness & Spa è un boutique hotel circondato dalla macchia mediterranea e affacciato sulla splendida spiaggia di Costa Rei.
Essendo un Villaggio riservato agli over 18 è perfetto per un'evasione di coppia o un viaggio tra amici.
L'architettura esterna, elegante e accogliente, richiama le sembianze di un piccolo borgo sardo e si fonde con la modernità degli ambienti interni, tutti molto luminosi e arredati con una grande cura dei dettagli.
Ristorante, SPA, piscina e una spiaggia da sogno completano il quadro di questo luogo pensato per rigenerare corpo e mente.
Se volete staccare la spina dalla frenesia quotidiana, dedicare del tempo a voi stessi e provare nuove emozioni, il Costa Rey Wellness & Spa è il luogo giusto per la vostra vacanza in Sardegna.
Le camere del Costa Rey Wellness & Spa sono disponibili sia al piano terra che al primo piano.
Il bianco è il colore predominante negli arredi moderni e funzionali, esaltati dalla luminosità degli ambienti. Le camere al piano terra offrono una riservata veranda arredata con tavolino e sedie, mentre quelle al primo piano dispongono di un terrazzo o un balconcino con ringhiera.
Tutte sono equipaggiate servizi privati con doccia, aria condizionata, frigobar, TV, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
Il litorale di Costa Rei è tra i più rinomati della Sardegna, ambito per le ampie spiagge di sabbia bianca finissima e per il colore e la trasparenza delle acque.
Il Villaggio si trova proprio sulla bellissima spiaggia, un tratto di arenile molto largo in cui troviamo un'area privata attrezzata con ombrelloni e lettini con alle spalle i campi da beach volley e da beach tennis.
Gli ospiti del Resort hanno anche la possibilità di noleggiare SUP e canoe e di praticare in riva al mare sessioni di fitness e aquagym.
Per coccolare mente e corpo il Costa Rey Wellness & Spa offre un centro benessere di oltre 200 mq, dotato di tutto quello che vi consentirà di rilassarvi e dimenticare ogni pensiero. Per un'esperienza di benessere totale sono infatti a disposizione una zona relax e due sale massaggi nelle quali arricchire il vostro momento di relax con massaggi e trattamenti estetici per il viso e il corpo.
Una cucina sempre varia e una suggestiva veranda a bordo piscina sono i tratti distintivi del ristorante del Costa Rey Wellness & Spa, in cui potrete degustare ogni giorno i sapori tradizionali di questa terra impreziositi dall'estro degli Chef e da un'ampia selezione di vini.
Immancabile il pesce fresco locale e assolutamente da non perdere il variegato buffet dei dolci, preparati con cura e attenzione dal nostro fantasioso pasticcere.
La piscina del Resort si trova davanti alla sala del Ristorante e a pochi metri dalla spiaggia. Scenografica e facilmente accessibile grazie ad alcuni gradini e a un fondale digradante, è circondata da un'area relax con lettini e ombrelloni.
A bordo piscina troviamo anche il bar in cui gustare drinks e cocktails per accompagnare l'ora dell'aperitivo o gli spettacoli serali.
La zona di Costa Rei è un territorio ricco di suggestioni e tradizioni che potrete scoprire con una delle escursioni guidate proposte dal Resort.
Emozionatevi con una giornata in barca a vela solcando le onde verso spiagge e calette paradisiache, oppure dedicate del tempo a una visita al vicino Nuraghe Arrubiu o alle grotte di Su Murmuri, fra le più importanti in Europa.
Se siete amanti dell'avventura, vi consigliamo anche di ritagliarvi una giornata per un emozionante tour in jeep nel Parco dei 7 Fratelli!
Costa Rei si trova nella zona sud-orientale della Sardegna, in una regione chiamata Sarrabus che viene annoverata tra i tratti più suggestivi di tutta l'isola.
Qui la macchia mediterranea la fa da padrona, abbracciando incantevoli spiagge bianche e un mare dalle molteplici sfumature blu.
Perfetta per una vacanza di relax a stretto contatto con la natura, è la meta ideale per chi oltre al mare vuole scoprire le tradizioni e la storia millenaria della Sardegna.
Nei dintorni, meritano sicuramente una visita la Colonia Penale di Castiadas, le vicine aree archeologiche con menhirs, domus de janas e tombe dei giganti, e i vivaci centri di Muravera e Villasimius.